Speed Day: French Style - MONZA - Stagione 2009/2010

206 RC Club a Monza il 13/12/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    206 RC CLUB allo SPEED DAY

    13/12/2009

    image



    Abbiamo pensato di sfruttare gli SpeedDay a Monza per riunire per un giorno i soci del 206 RC Club.
    In particolare il 13 dicembre 2009 lo SpeedDay è dedicato alle auto francesi con la possibilità di girare in pista per un turno ad un costo vantaggioso.

    "La stagione speed day è composta da giornate di circolazione turistica a "tema", nei quali chi possiede una macchina che rientra nel tema prescelto della giornata , può godere di interessanti vantaggi come il turno in pista "riservato": un'ora tra le h 10.30 e le h 12.30 al costo speciale di € 40 quindi scontato del 50% rispetto alla normale circolazione turistica."

    H 10.30 / 11.25
    1° TURNO SPEED DAY

    H 11.30 / 12.25
    2° TURNO SPEED DAY

    PROCEDURA ISCRIZIONE:
    1) Preiscrizione della persona e autovettura dal sitoweb.
    2) Presentarsi entro e non oltre le 9.30 in direzione.
    3) Scelta del turno, firma dello scarico delle responsabilità e pagamento della quota.

    Per tutti coloro che voglio partecipare senza l'ingresso in pista ricordo che va pagato solamente il costo del biglietto 5€ all'ingresso dell'autodromo.

    image



    Raccogliamo una lista dei partecipanti al ritrovo e chi eventualmente vorrebbe prenotare il turno in pista:

    - El templar (in forse - Pista NO)
    - GiG NiKo (Pista NO)
    - dAdE21 (Pista SI)
    - umby77 (Pista SI)
    - toto87 (Pista SI)
    - pavo206rc (Pista SI)
    - P.&.B (Pista forse SI)
    - LeoH (Pista NO)
    - CamoRC (Pista NO)
    - froloccone (Pista NO)
    - lucarc (Pista SI)
    - maxtamarro (???)

    Edited by el templar - 30/12/2010, 12:17
     
    .
  2. dAdE21
     
    .

    User deleted


    io ci sono e salvo problemi dell'ultimora giro =)
     
    .
  3. umby77
     
    .

    User deleted


    anche io ci sono e giro con la bestia :D !!girerei anche senza motore!!nn riesco a iscivermi ma devo andare sul sito speedaymonza!perche mi da solo l evento del prossimo anno!! :206wrc2:
     
    .
  4. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Aspettate ad iscrivervi, non è necessario farlo ora, basta farlo entro il venerdì prima del 13 dicembre.

    Aspettiamo e vediamo quanti siamo! ;)
     
    .
  5. umby77
     
    .

    User deleted


    ok grazie !speriamo di essere tanti!!come mai nn giri in pista gig!!??
     
    .
  6. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    Io FORSE ci sono.....anche se non ho un RC :)
    Dipende tutto dal tempo anche :(
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiG.NiKo @ 27/10/2009, 20:49)
    Aspettate ad iscrivervi, non è necessario farlo ora, basta farlo entro il venerdì prima del 13 dicembre.

    Aspettiamo e vediamo quanti siamo! ;)

    Gig..presentazione a dir poco OTTIMA...grazie di tutto...hai fatto benissimo a farlo... ;)

    Complimenti!!!

    CITAZIONE (Fede206WRC @ 27/10/2009, 21:51)
    Io FORSE ci sono.....anche se non ho un RC :)
    Dipende tutto dal tempo anche :(

    e qual'è il prob...sei sempre della nostra famiglia francese...dai che sei il super benvenuto!!!!!!!!!! :D
     
    .
  8. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umby77 @ 27/10/2009, 20:58)
    ok grazie !speriamo di essere tanti!!come mai nn giri in pista gig!!??

    Primo perchè spero di riavere l'auto per il 13 dicembre e secondo perchè dopo che uscirà dalla carrozzeria sarà tutta un altra cosa, quindi non rischio ad entrare in pista! ;)

    CITAZIONE (el templar @ 28/10/2009, 02:59)
    Gig..presentazione a dir poco OTTIMA...grazie di tutto...hai fatto benissimo a farlo... ;)

    Complimenti!!!

    Figurati! ;)
    ...tu che fai? non riesci a venire su?
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    Spero di esserci,ma sara dura,xke a dicembre prevedo brutto tempo e RC gommata da neve...
     
    .
  10. toto87
     
    .

    User deleted


    io ci sono e giro. anche se ho un po paura x il tempo.
     
    .
  11. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 28/10/2009, 11:14)
    Spero di esserci,ma sara dura,xke a dicembre prevedo brutto tempo e RC gommata da neve...

    Beh al max ci ritroviamo lo stesso e vediamo girare gli altri! ;) :P
     
    .
  12. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 28/10/2009, 02:59)
    CITAZIONE (GiG.NiKo @ 27/10/2009, 20:49)
    Aspettate ad iscrivervi, non è necessario farlo ora, basta farlo entro il venerdì prima del 13 dicembre.

    Aspettiamo e vediamo quanti siamo! ;)

    Gig..presentazione a dir poco OTTIMA...grazie di tutto...hai fatto benissimo a farlo... ;)

    Complimenti!!!

    CITAZIONE (Fede206WRC @ 27/10/2009, 21:51)
    Io FORSE ci sono.....anche se non ho un RC :)
    Dipende tutto dal tempo anche :(

    e qual'è il prob...sei sempre della nostra famiglia francese...dai che sei il super benvenuto!!!!!!!!!! :D

    Grazie.... :) cmq....Parere mio.... se si va il 13/12/09 anche x girare conviene andare x la giornata francesi non come club......almeno si pagano 40€ e si gia 1 ora.... :( il brutto è che forse c'è il mondo se è una bella giornata:(
     
    .
  13. umby77
     
    .

    User deleted


    si il tempo fa paura anche me visto che vengo dalla sardegna!ma nn capita tutti i giorni venire a monza!quindi a me no che nn ci sia il diluvio nn ci dobbiamo scoraggiare!!a limite ci si conosce !ma io sono troppo gasato nel girare a monza bellissimo!! :206wrc2:
     
    .
  14. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti allora facciamo due conti...chi viene allo speed day e soprattutto chi girerebbe in pista???'
    Così tanto per regolarsi...nn serve girare per forza basta incontrarsi no??? :woot: :206wrc2:
     
    .
  15. umby77
     
    .

    User deleted


    io ci sono e giro di brutto tempo permetendo!!l unica pecca e che ho 4 gomme di merXa !ma sono nuove!! :sick:

    Edited by el templar - 29/10/2009, 00:36
     
    .
149 replies since 27/10/2009, 13:42   1811 views
  Share  
.